ELENCO APERTO FORNITORI

L’Elenco Operatori Economici rappresenta un utile strumento di consultazione del mercato e di integrazione e potenziamento dell’operatività di Acea Pinerolese Industriale S.p.A., articolato per categorie merceologiche.
Il suo utilizzo è riservato ad Acea e alle società del gruppo, per l’affidamento di appalti di forniture, servizi, lavori e servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria, di cui all’art. 36 del D.Lgs. 50/2016, di importo inferiore alle soglie comunitarie stabilite all’art. 35 stesso decreto, riconducibili sia al settore ordinario sia al settore speciale.

Gli Operatori Economici posso richiedere l’iscrizione in qualsiasi momento e la durata della stessa è indeterminata, fatta salva la revisione / aggiornamento annuale, così come specificato all’art. 9 del Regolamento e fatto salvo quanto previsto agli artt. successivi dello stesso.

Con l’istituzione del presente Elenco Fornitori, si intende abrogato il precedente elenco di operatori qualificati. Pertanto, si precisa che, tutti gli operatori economici interessati, dovranno far pervenire istanza di iscrizione, anche se già iscritti nell’elenco precedentemente in vigore. La richiesta di iscrizione dovrà pervenire, secondo le modalità indicate nel Regolamento.

Acea Pinerolese Industriale S.p.A. invita tutti gli interessati a presentare la propria candidatura, secondo le condizioni contenute nei seguenti documenti:

Scarica Avviso pubblico istituzione Elenco Operatori Economici

Scarica Regolamento Elenco Operatori Economici

Scarica Allegato 1 – Categorie Merceologiche

Scarica domanda d’iscrizione

 
Grandezza caratteri
Contrast