ELENCO APERTO FORNITORI

PREMESSE

E’ attivo il nuovo Elenco telematico degli Operatori Economici, in sostituzione di quello precedente.

Il suo utilizzo è riservato ad Acea Pinerolese Industriale S.p.A., per se e in nome e per conto delle società controllate, nonché di quelle partecipate dagli stessi Comuni soci, per le procedure di gara telematiche indette su piattaforma digitale per l’affidamento di forniture, servizi, lavori e servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., di importo inferiore alle soglie comunitarie stabilite all’art. 35 stesso decreto, riconducibili sia al settore ordinario sia al settore speciale.

 

 

MODALITA’

L’Operatore Economico può accedere alla piattaforma digitale per l’iscrizione all’Albo, attraverso il seguente link: https://aceapinerolese.acquistitelematici.it.

Per iscriversi, è necessario registrarsi alla piattaforma (registrazione preliminare), seguendo la procedura guidata per l’attivazione dell’utente. Successivamente, potrà essere avviato il processo di iscrizione all’Elenco, seguendo l’iter sul portale (registrazione completa).

 

 

PER I FORNITORI ISCRITTI AL VECCHIO ALBO

I dati principali dei fornitori regolarmente iscritti al vecchio Albo, sono stati importati sulla piattaforma. Ciascun operatore riceverà una comunicazione contenente le istruzioni utili alla verifica delle informazioni, al completamento delle stesse, e quindi a rendere operativa la propria iscrizione.

Per l’accesso selezionare “Accedi”, in alto a destra, quindi cliccare su “Hai perso la password?” e inserire il proprio login di registrazione: l’username coinciderà con l’indirizzo e-mail al quale riceverete la comunicazione sopra citata.

Riceverete un’e-mail che vi consentirà quindi di inserire una nuova password per l’accesso alla piattaforma.

Per richieste di assistenza tecnica, è possibile contattare l’help desk del software tramite l’area “Supporto tecnicohttps://aceapinerolese.acquistitelematici.it/helpdesk.

 

 

ATTI E DOCUMENTI

Acea Pinerolese Industriale S.p.A. invita tutti gli interessati a presentare la propria candidatura, secondo le condizioni contenute nei seguenti documenti:

 
Grandezza caratteri
Contrast