Trasparenza

Documentazione ai sensi della legge n. 190/2012. La sezione è in continuo aggiornamento.

ACEA PINEROLESE INDUSTRIALE S.p.A. sta provvedendo ad allinearsi con le nuove disposizioni in materia.
Le sezioni sono infatti in corso di adeguamento e costruzione in relazione alla produzione /da parte degli uffici competenti/ delle informazioni richieste.

Modulistica

Ultimo Aggiornamento Pagina al 22/08/2023

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Modulistica posa contatore (SAI – Sistema antinquinamento)

SISTEMA ANTI INQUINAMENTO – Dichiarazione congiunta proprietario installatore

SISTEMA ANTI INQUINAMENTO – Dichiarazione di conformità

SISTEMA ANTI INQUINAMENTO – Schema allacciamento

SISTEMA ANTI INQUINAMENTO – Spiegazione S.A.I. e Staffa porta contatore

 

Modulistica stipula e variazione contratto

Richiesta preventivo

Richiesta Attivazione

Richiesta voltura

Richiesta Voltura Erede

Richiesta modifica tipologia contrattuale

Dichiarazione Sostitutiva di certificazione di residenza e stato di famiglia

Modulistica per disdetta contratto

Richiesta disattivazione

Modulistica per fognatura / depurazione

Autocertificazione di uso acqua potabile per attività agricole

Autocertificazione di uso acqua potabile per attività zootecniche e di allevamento

Richiesta esenzione tariffa di fognatura

Modulo denuncia scarico per prelievo da fonte extra acquedotto

Domanda allacciamento fognatura

Modulistica varia

Modulo reclamo*

*Conciliazione delle controversie
ACEA Pinerolese Industriale SpA, in forza della delibera ATO3 Torinese n. 287/07 e dell’Accordo esecutivo SMAT, è il soggetto operativo salvaguardato incaricato alla gestione operativa del Servizio Idrico Integrato nei Comune di competenza e, conseguentemente, gestisce eventuali reclami in nome e per conto di SMAT SpA.  In caso di insoddisfazione rispetto alla risposta, la conciliazione delle eventuali controversie è in capo a Sma Torino SPA, in qualità di Gestore del Servizio Idrico Integrato. In coerenza con la visione aziendale improntata alla Responsabilità Sociale ed al proprio Codice Etico, Sma Torino SPA, in ottemperanza alla Deliberazione ARERA 142/2019, aderisce alla RISOLUZIONE EXTRAGIUDIZIALE delle CONTROVERSIE (ADR – Alternative Dispute Risolution) mediante la procedura di CONCILIAZIONE. Per maggiori informazioni, consultare la sezione Gestione Reclami del sito di Smat Torino SPA.

Bonus alle famiglie per la bolletta dell’acqua in base all’indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.)

Delega

Richiesta prova contatore

Variazione di recapito bolletta

Richiesta variazione recapito bolletta – Amministratore stabili

IGIENE AMBIENTALE

Modulistica

 

Recapiti